
La varietà dei prodotti nella lavorazione industriale del legno massello è immensa. Eppure, indifferentemente dal mercato di riferimento: l’Hydromat 3000 è una macchina di lavorazione del legno che soddisfa qualsiasi necessità di prestazione. L’Hydromat 3000 vi offre una piattaforma performante adatta alle dure condizioni di esercizio quotidiano su più turni.
Che si tratti di piallatura di travi o di produzione di listelli, noi configuriamo l’Hydromat 3000 più adatta alle rispettive specifiche. Con velocità di avanzamento fino a 100 m/min, una tecnologia di jointing e robusti elementi di spinta, offre le migliori condizioni di partenza per produrre in serie nella leggendaria qualità superficiale WEINIG. Perché l’Hydromat 3000 rappresenta lo standard assoluto nella tecnica di profilatura.
Grazie all’integrazione del sistema di automazione PowerMech è possibile aumentarne ancora di molto l’efficienza. I moduli PowerMech sono la chiave della massima resa economica e della migliore produttività. Le unità funzionali vanno dall'alimentazione, passano per la qualifica e il trasporto e arrivano fino all'imballaggio e all'impilamento. Con il grado di automazione potrete stabilire fino a che punto sfruttare l'enorme potenziale dell’Hydromat 3000.