Scorniciatrici
Le piallatrici e le scorniciatrici sono studiate per la lavorazione in lunghezza dei prodotti in legno massello, in pannelli tipo MDF, in plastica o in materiali simili e rappresentano quindi il cuore della produzione. Esse garantiscono la massima creazione di valore dal pezzo lavorato, mantenendo comunque l’attenzione alla qualità e all’affidabilità. Come azienda leader sul mercato mondiale WEINIG ha fatto suoi entrambi questi aspetti come nessun altro.
Le nostre scorniciatrici nascono da una decennale esperienza che va tutta a vantaggio del cliente. Fissiamo standard sempre più elevati grazie alle nostre innovazioni. I nostri macchinari sono sviluppati con cura e le versioni standard possono essere completate con opzioni mirate che permettono di rispondere al meglio alle esigenze specifiche del cliente. Venite a scoprire il sorprendente mondo delle scorniciatrici WEINIG. Le possibilità di utilizzo sono praticamente illimitate.
In base al nostro motto “WEINIG offre di più” non ci limitiamo infatti a piallatrici e scorniciatrici, ma possiamo coprire l’intero campo di applicazioni: partendo dagli utensili, dalla produzione delle lame su affilatrici per utensili della serie Rondamat e dalla misurazione degli utensili, passando dall’automazione, fino ad arrivare alla progettazione di soluzioni complete. Con WEINIG avrete al vostro fianco un partner competente per tutti questi aspetti.