top of page

Presse per incollaggio

 

Con l’incollaggio del legno massello aumenterete la creazione di valore! Aumentando la capacità di produzione, ma anche migliorando la lavorazione del legno di scarto, si può raggiungere la massima resa del legno.

La nostra azienda offre sempre sistemi perfettamente adeguati alla vostra produzione per rispondere al meglio alle vostre esigenze specifiche. Per ottenere il massimo valore aggiunto i pannelli vengono realizzati con cicli di pressatura intelligenti e quasi privi di sfasature. Si risparmia così immateriale, riducendo al minimo le successive lavorazioni e ottenendo notevoli risparmi. La regolazione di fino della stesura della colla permette inoltre di risparmiare in colla e pulizie - e garantisce inoltre una produzione sicura. Sistemi di alimentazione automatici e tecnologie ad alta frequenza che riducono notevolmente i tempi di indurimento di materiali come il PVA sono ormai una dotazione standard.

WEINIG offre una serie di teste per incollaggio per le più diverse applicazioni – dai pavimenti ai classici pannelli per mobili ed edilizia, fino ad arrivare alle mini travi – con soluzioni tecniche ideali.

Tutte le macchine possono essere equipaggiate in base alle richieste di utilizzo specifiche. Sono previsti ad esempio diversi sistemi di incollaggio, soluzioni di taglio, meccanizzazione ed equipaggiamenti per i più moderni sistemi di incollaggio.

WEINIG ProfiPress L II

La pressa di incollaggio compatta ad alta frequenza per artigianato e industria

presse.jpg

WEINIG ProfiPress T

Adattamento perfetto, la classe media superiore

csm_ProfiPress_T_3600_Next_Generation_Gesamtansicht_863bbd7a44.jpg

WEINIG ProfiPress C

Il Non Plus Ultra. Sempre a massima potenza

csm_img_PR1_PPC_6af6a5e643.jpg

WEINIG ProfiPress L B

Pressa di incollaggio ad alta frequenza per lamellari per finestre, travi e pannelli

stiskalnica-profipress-l-b.webp

WEINIG ProfiPress X

Massima flessibilità nella produzione di elementi CLT di alta qualità

csm_2020-11_PPX_1080p_b3864f1bd9.jpg
bottom of page